Far parte del gruppo marciatori è molto semplice: è sufficiente tesserarsi alla FIASP (8 € costo annuo della tessera) e, per poterlo fare con il nostro gruppo, rivolgersi ad una delle persone elencate nella sezione "Contatti" di questo sito.
Una volta tesserati, si avrà uno sconto di 0.50 € al momento dell'iscrizione ad ogni marcia inserita nel circuito FIASP.

Non è impegnativo ne vincolante, alla domenica mattina chi ha il piacere di partecipare alla marcia prevista in calendario, o si unisce al gruppo, oppure può raggiungere la località della manifestazione autonomamente.

Fare la tessera Fiasp con il Cjamina Ridint garantisce inoltre la copertura assicurativa alle uscite del martedì sera a San Giovanni di Casarsa di “Quelli della notte”.
Per iscriverti con il nostro gruppo contattaci!

I premi che vinciamo come gruppo marciatori alle marce (in modo particolare cestini gastronomici), o vengono divisi tra le persone che hanno partecipato alla marcia, o donati alla Parrocchia di San Giovanni che poi li distribuisce alle persone più bisognose, o vengono conservati per i ristori del martedì di Quelli della notte (gruppo di San Giovanni) o della Vieni e Cammina.

Nel 2017, con 250 iscritti Fiasp, il Cjamina Ridint, anche grazie all’apporto di Quelli della Notte, è il gruppo marciatori più numeroso in Provincia di Pordenone.

Copyrights CjaminaRidint